Promonte -

Telefono: 3208290098.
Sito web: promonte.it.
Specialità: Associazione dei residenti, Associazione culturale, Service establishment.

Posizione di Promonte

Promonte, situata all'indirizzo Via Trento, 2, 20134 Milano MI, Italia, è una realtà che ricopre diverse funzioni. Si tratta di un'associazione di residenti, un'associazione culturale e un service establishment. Il suo numero di telefono è 3208290098.

L'associazione di residenti offre una serie di servizi e attività pensate per migliorare la vita dei residenti della zona. Tra queste, è possibile trovare eventi e iniziative culturali, attività di volontariato e servizi pratici per la comunità.

L'associazione culturale, invece, si occupa di promuovere la cultura e l'arte nella zona. Organizza mostre, eventi e incontri con artisti e intellettuali, offrendo una piattaforma per la diffusione della cultura e dell'arte nel quartiere.

Infine, il service establishment offre una serie di servizi pratici per i residenti e i visitatori della zona. Tra questi, è possibile trovare la gestione di eventi, la prenotazione di spazi e la fornitura di servizi amministrativi.

La location di Promonte è strategica, situata nel cuore di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di numerosi parcheggi nelle vicinanze. La sua posizione la rende un punto di riferimento per i residenti della zona, ma anche per i visitatori della città.

Se stai cercando informazioni su Promonte, ti consigliamo vivamente di visitare il suo sito web: promonte.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni dettagliate sulle sue attività, eventi e servizi offerti.

Attualmente, Promonte non ha recensioni su Google My Business, quindi non è possibile fornire una media delle opinioni. Ti invitiamo comunque a scoprire da solo la qualità dei servizi offerti e a condividere la tua esperienza online.