ARCHIMEDE MODEL PARK - Manoppello, Provincia di Pescara

Indirizzo: 65024 Manoppello PE, Italia.
Sito web: archimedemodelpark.blogspot.com.
Specialità: Club di modellismo in scala.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di ARCHIMEDE MODEL PARK

Il ARCHIMEDE MODEL PARK è un club di modellismo in scala situato a Manoppello, PE, Italia, con l'indirizzo: 65024 Manoppello PE, Italia. Il parcheggio è accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

Per contattare il parco dei modelli ARCHIMEDE, è possibile utilizzare il seguente numero di telefono: 3483540755 o visitare il loro sito web: archimedemodelpark.blogspot.com.

Il club di modellismo ARCHIMEDE MODEL PARK offre una varietà di servizi per gli appassionati del modellismo in scala. Con due recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, questo posto è altamente raccomandato per chi cerca un'esperienza di modellismo di alta qualità.

Le specialità del ARCHIMEDE MODEL PARK includono la passione per il modellismo in scala, dove gli appassionati possono incontrarsi e condividere la loro passione per questo hobby. Il parco dei modelli offre un'esperienza unica per i visitatori, con modelli dettagliati e di alta qualità in mostra.

La ubicazione del ARCHIMEDE MODEL PARK è a Manoppello, PE, Italia, facilmente accessibile per chiunque sia interessato al modellismo in scala. Con un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle, il parco dei modelli è aperto a tutti gli appassionati di questo hobby.

Informazioni aggiuntive sul ARCHIMEDE MODEL PARK possono essere trovate sul loro sito web, dove è possibile anche iscriversi al club di modellismo. Il sito web offre anche informazioni su eventi e attività future del club.