La Corva - Magliano de' Marsi, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: 67062 Magliano de' Marsi AQ, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di La Corva

La Corva 67062 Magliano de' Marsi AQ, Italia

Sei alla ricerca di un club sportivo che possa offrirti esperienze uniche e indimenticabili Non cercare oltre, La Corva è la scelta perfetta per te Situato a Magliano de' Marsi, AQ, Italia, questo club sportivo è facilmente raggiungibile all'indirizzo 67062 Magliano de' Marsi AQ, Italia.

Con una vasta gamma di attività sportive disponibili, La Corva offre qualcosa per tutti. Specializzato in attività sportive, questo club è la destinazione ideale per chi cerca un'esperienza di allenamento unica e divertente. Le strutture sono di prim'ordine e il personale qualificato e cordiale si impegna a fornire un servizio eccezionale.

Uno dei vantaggi di La Corva è la sua accessibilità ai disabili. Il parcheggio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, rendendo questo club sportivo una scelta eccellente per chiunque abbia bisogno di accessibilità aggiuntiva.

Ancora non sei convinto Non preoccuparti, La Corva non ha ancora recensioni su Google My Business, il che significa che hai l'opportunità di essere il primo a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con il mondo. Tuttavia, questo non significa che il club non abbia una reputazione stellare. Con un servizio clienti di prima classe e strutture di alta qualità, puoi essere sicuro che la tua esperienza a La Corva sarà eccellente.