Circolo Velico Amici da Mare - Martinsicuro, Provincia di Teramo

Indirizzo: Lungomare Europa, 64014 Martinsicuro TE, Italia.

Specialità: Circolo di vela.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Circolo Velico Amici da Mare

Il Circolo Velico Amici da Mare è un circolo di vela situato a Martinsicuro, in provincia di Teramo, Italia. La sua esclusiva posizione lungo la costa adriatica, con l'indirizzo Lungomare Europa, 64014 Martinsicuro TE, Italia, lo rende il luogo perfetto per gli appassionati di questo sport. Il circolo è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Questo club di vela è noto per la sua cordialità e professionalità, offrendo una vasta gamma di servizi per i soci e per chi desidera avvicinarsi al mondo della vela.

Le attività proposte dal Circolo Velico Amici da Mare sono molteplici e adatte a tutte le età e livelli di esperienza. Si organizzano corsi di vela per principianti e perfezionamento, noleggio di imbarcazioni, regate e uscite in barca a vela.

Una caratteristica unica del circolo è la sua accessibilità, infatti è dotato di un ingresso e di servizi igienici adatti anche alle persone in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti.

Il Circolo Velico Amici da Mare ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi soci e di chi ha avuto l'occasione di visitarlo. Attualmente, ha 13 recensioni su Google My Business con una media di 4.6/5.

Se stai cercando un circolo di vela dove poter praticare questo sport o semplicemente vuoi trascorrere una giornata in un ambiente suggestivo e accogliente, il Circolo Velico Amici da Mare è la scelta ideale.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per entrare a far parte di questa meravigliosa comunità di appassionati di vela.

Contatta il Circolo Velico Amici da Mare attraverso il loro sito web per scoprire come diventare socio o semplicemente per avere maggiori informazioni sulle loro attività. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza indimenticabile in un luogo unico e accogliente.