Mediolanum Martinsicuro Futsal -

Specialità: Club di calcio, Service establishment.

Posizione di Mediolanum Martinsicuro Futsal

Il Mediolanum Martinsicuro Futsal è una società di calcio a 5 che si trova in Via XX Settembre, 32, 64014 Martinsicuro (TE). Il numero di telefono è 3298413402. Il loro sito web è [mediolanummartinsicurofutsal.it](http://mediolanummartinsicurofutsal.it). Questa società offre servizi di calcio a 5 ed è specializzata in questo sport.

La società è situata a Martinsicuro, una città sulla costa adriatica dell'Italia centrale. La posizione è molto comoda, con facile accesso ai trasporti pubblici e molte opzioni di parcheggio nelle vicinanze. La società è ben nota nella comunità locale ed è una scelta popolare per coloro che desiderano praticare il calcio a 5.

Il Mediolanum Martinsicuro Futsal offre una varietà di servizi per i suoi membri e clienti. Questi includono allenamenti regolari, partite amichevoli e competizioni ufficiali. La società ha anche una forte attenzione alla formazione giovanile, offrendo opportunità per i giovani di imparare e praticare il calcio a 5.

Una caratteristica unica del Mediolanum Martinsicuro Futsal è la loro passione per lo sport. Questa passione è evidente in tutto ciò che fanno, dai loro allenamenti alle loro partite. I membri della società sono tutti appassionati di calcio a 5 e questo si riflette nel loro impegno e nella loro energia.

In termini di opinioni, il Mediolanum Martinsicuro Futsal ha 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, questa mancanza di recensioni non dovrebbe scoraggiare i potenziali clienti. La società ha una solida reputazione nella comunità locale e i suoi membri sono noti per essere accoglienti e disponibili.