Circolo Ricreativo e Culturale Centobuchi - Monteprandone, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via S. Giacomo, 107, 63076 Monteprandone AP, Italia.
Telefono: 0735701982.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Circolo Ricreativo e Culturale Centobuchi

Il Circolo Ricreativo e Culturale Centobuchi è una associazione situata a Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno, Italia, con l'indirizzo Via S. Giacomo, 107. Questa organizzazione è facilmente accessibile per persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Il Circolo Ricreativo e Culturale Centobuchi offre una varietà di servizi e attività culturali per i suoi membri e la comunità locale. Non sono specificate specialità particolari, ma l'enfasi è posta sulla ricreazione e la cultura, con l'obiettivo di promuovere la crescita personale e lo sviluppo della comunità.

Al momento, non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per questa organizzazione, il che significa che non c'è una media di opinione da mostrare. Tuttavia, questo potrebbe essere un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e condividere la tua esperienza con la comunità.

Il Circolo Ricreativo e Culturale Centobuchi può essere un luogo ideale per chi cerca un ambiente accogliente e inclusivo per partecipare a eventi culturali e ricreativi. Con la sua posizione accessibile e la dedizione alla promozione della crescita personale e della comunità, questo circolo offre un'opportunità unica per coloro che desiderano essere parte di un'organizzazione attiva e impegnata.

Si raccomanda di visitare il sito web del Circolo Ricreativo e Culturale Centobuchi per rimanere aggiornati sulle attività e gli eventi in programma. Inoltre, non esitare a metterti in contatto con l'organizzazione per maggiori informazioni o per diventare un membro. Unisciti a questa comunità vibrante e vivace e scopri tutte le opportunità che il Circolo Ricreativo e Culturale Centobuchi ha da offrirti.