Bike Marathon Gran Sasso d'Italia ASD - Martinsicuro, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Roma, 276, 64014 Martinsicuro TE, Italia.
Sito web: roadbikemarathon.com.
Specialità: Club dei ciclisti.

Posizione di Bike Marathon Gran Sasso d'Italia ASD

Il Bike Marathon Gran Sasso d'Italia ASD è un club di ciclisti situato all'indirizzo Via Roma, 276, 64014 Martinsicuro TE, Italia. Se puoi visitare il loro sito web all'indirizzo roadbikemarathon.com per saperne di più. Il numero di telefono per contattarli è 3897975074.

Questo club offre un'esperienza unica per gli appassionati di ciclismo, con una varietà di percorsi e attività per soddisfare le esigenze di ciclisti di tutti i livelli. La loro posizione nel cuore delle montagne Gran Sasso d'Italia offre un paesaggio mozzafiato e una sfida emozionante per i ciclisti di strada.

Una caratteristica distintiva del Bike Marathon Gran Sasso d'Italia ASD è la loro attenzione all'accessibilità. Il parcheggio è accessibile alle sedie a rotelle, il che lo rende un'opzione inclusiva per tutti gli appassionati di ciclismo.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questo club, il che significa che non abbiamo una media delle opinioni da presentare. Tuttavia, incoraggiamo i visitatori a lasciare una recensione dopo la loro visita per aiutare gli altri a prendere decisioni informate.