Martin Padel ASD - Martinsicuro, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Del Lavoro, 14, 64014 Martinsicuro TE, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Martin Padel ASD

Benvenuto Oggi ti parleremo di Martin Padel ASD, un club sportivo situato all'indirizzo Via Del Lavoro, 14, 64014 Martinsicuro TE, Italia. Questo club è facilmente raggiungibile e offre parcheggi e accesso per sedie a rotelle.

Il Martin Padel ASD è specializzato in attività sportive e offre ai suoi visitatori la possibilità di praticare il padel, uno sport di racchetta in forte crescita. Il club è gestito da un team di professionisti appassionati di sport, che si impegnano a offrire un'esperienza di gioco di alta qualità ai loro clienti.

Il club è dotato di campi da padel all'avanguardia, attrezzature di alto livello e spogliatoi confortevoli. Inoltre, il Martin Padel ASD offre corsi di padel per principianti e avanzati, oltre a organizzare tornei e competizioni per i suoi membri.

La struttura è accessibile a tutti, compresi coloro che utilizzano sedie a rotelle, il che la rende un'ottima scelta per chiunque desideri praticare sport in un ambiente inclusivo e accogliente.

Il Martin Padel ASD ha ricevuto recensioni entusiastiche dai suoi clienti, con una media di 4.7/5 su Google My Business. Gli utenti hanno elogiato la professionalità del team, la qualità delle attrezzature e la pulizia della struttura.