Gli Amici del Mare - San Vito Chietino, CH

Indirizzo: Marina di San Vito Chietino, 66038 San Vito Chietino CH, Italia.
Sito web: costadeitrabocchi.simplybook.it.
Specialità: Organizzatore di eventi, Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Gli Amici del Mare

Se stai cercando un'associazione dedicata al mare e agli eventi, non cercare oltre: Gli Amici del Mare è la scelta perfetta per te Situata a Marina di San Vito Chietino, 66038 San Vito Chietino CH, Italia, questa organizzazione è facile da raggiungere e pronta ad accoglierti.

Con il loro numero di telefono, 3281425757, puoi facilmente metterti in contatto con Gli Amici del Mare per porre qualsiasi domanda o richiedere informazioni. In alternativa, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo costadeitrabocchi.simplybook.it per saperne di più.

Le specialità di Gli Amici del Mare includono l'organizzazione di eventi e l'appartenenza ad un'associazione/organizzazione. Sono esperti nel pianificare e gestire una varietà di eventi, garantendo sempre un'esperienza di alta qualità per i loro partecipanti.

Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo punteggio riflette l'impegno di Gli Amici del Mare nel fornire un servizio eccellente e nell'essere dedicati alle esigenze dei loro clienti.