S.P.I. Cgil - Chieti - - San Vito Chietino, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via A. Dazio, 1, 66038 San Vito Chietino CH, Italia.
Sito web: cgilchieti.it.
Specialità: Sindacato.

Posizione di S.P.I. Cgil - Chieti -

Stai cercando informazioni sul S.P.I. Cgil - Chieti Sei nel posto giusto Questa organizzazione sindacale si trova a San Vito Chietino, in Via A. Dazio, 1, 66038 CH, Italia. Il loro numero di telefono è 0872618744 e puoi anche visitarli sul loro sito web all'indirizzo cgilchieti.it.

Il S.P.I. Cgil - Chieti offre servizi sindacali per i suoi associati, con l'obiettivo di tutelare i loro diritti e interessi in ambito lavorativo. Sono specializzati in assistenza e consulenza per i pensionati e lavoratori, fornendo supporto in materia di previdenza, assistenza sanitaria e sociale.

La loro posizione a San Vito Chietino è strategica, facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi pubblici. Il loro team di professionisti esperti è sempre disponibile ad ascoltare e fornire assistenza personalizzata in base alle esigenze dei propri associati.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per il S.P.I. Cgil - Chieti, ma siamo sicuri che offrano un servizio di qualità. Il loro impegno e la loro esperienza nel settore sindacale li rendono una scelta affidabile per chi cerca supporto e tutela lavorativa.

Se sei interessato a saperne di più o a diventare un associato del S.P.I. Cgil - Chieti, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli al loro numero di telefono. Sarebbe anche utile lasciare una recensione dopo aver usufruito dei loro servizi, in modo da aiutare altre persone a fare la scelta giusta.