Italian Pickleball Association - Tocco da Casauria, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Vasto Piano, 17, 65028 Tocco da Casauria PE, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Italian Pickleball Association

Italian Pickleball Association Via Vasto Piano, 17, 65028 Tocco da Casauria PE, Italia

L'Italian Pickleball Association è un'associazione sportiva che ha la sua sede in Via Vasto Piano, 17, 65028 Tocco da Casauria PE, Italia. Questa posizione strategica permette un facile accesso alla struttura, che è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

L'associazione è specializzata nell'organizzazione e promozione del pickleball, uno sport divertente e inclusivo che combina elementi del tennis, del badminton e del ping pong. L'Italian Pickleball Association offre una varietà di opportunità per i giocatori di tutte le età e abilità, tra cui lezioni, campionati e tornei.

La pagina web dell'Italian Pickleball Association è un'ottima risorsa per rimanere aggiornati sugli eventi e le attività dell'associazione. Qui è possibile trovare informazioni sui costi di iscrizione, gli orari delle lezioni e i calendari dei tornei. La pagina web è anche un ottimo modo per mettersi in contatto con il personale dell'associazione per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni.

L'Italian Pickleball Association ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi membri, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 5 recensioni su Google My Business. I recensori hanno elogiato l'associazione per la sua accoglienza e il suo impegno nella promozione del pickleball come sport inclusivo e divertente.