Freaky Surf Movement - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Creuza de Ma, Via dei Laureati, 94, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia.

Sito web: instagram.com.
Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.

Posizione di Freaky Surf Movement

Freaky Surf Movement Creuza de Ma, Via dei Laureati, 94, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia

Il Freaky Surf Movement è un club sportivo situato a San Benedetto del Tronto, AP, Italia, precisamente all'Indirizzo: Creuza de Ma, Via dei Laureati, 94, 63074. Questo movimento è dedicato al surf e alla promozione di uno stile di vita attivo e in armonia con la natura.

Una caratteristica distintiva del Freaky Surf Movement è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo e accogliente per tutti.

Le specialità del Freaky Surf Movement sono molteplici, tra cui:

1. Corsi di surf: il club offre corsi per principianti ed esperti, con istruttori qualificati e attrezzature di alta qualità.
2. Noleggio attrezzatura: per chi vuole provare il surf senza acquistare l'attrezzatura, il club offre un servizio di noleggio.
3. Eventi e competizioni: il Freaky Surf Movement organizza eventi e competizioni per promuovere lo sport e creare una comunità di appassionati.

Il Freaky Surf Movement ha ricevuto 55 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5, il che testimonia la qualità del servizio e l'apprezzamento della comunità.

Recensioni di Freaky Surf Movement

Manuela Noci

Questa è la terza estate che trascorro alla Riserva Naturale Sentina in compagnia di Freaky Surf Movement. Avervi conosciuto è stata davvero una fortuna. Ho avuto la possibilità di avvicinarmi al mondo del surf ma soprattutto di conoscere tante belle persone, disponibili, alla mano e soprattutto inclusive.
Grazie Giulia, Lotar, Davide per la disponibilità, i consigli e soprattutto per le risate, con voi non mancano mai..
Geazie a Riccardo e Jessica per aver creato tutto questo, avete reso la sentina un posto ancora più bello.
Ci vedremo sicuramente la prossima estate ❤️

Elena Dalle Vedove

Ho partecipato a varie attività, tra cui un paio viaggi e il corso di yoga organizzato dai ragazzi di Freaky Surf Movement. Gli insegnanti di surf e yoga con cui ho fatto lezione sono molto qualificati e, soprattutto, riescono a trasmettere la passione per queste discipline creando un ambiente favorevole all'apprendimento e al miglioramento! Consiglio questa scuola a chiunque voglia avvicinarsi a surf, sup, skate e yoga!

Matilde Mattucci

Grazie a loro ho deciso di buttarmi nel mondo del surf che si è rivelato super divertente e adrenalinico! Maestri bravi e disponibili. Mi è piaciuto che ci tengono ad insegnare il rispetto dei ritmi del mare

Silvia Sciamanna

Ho fatto diverse lezioni di surf con Freaky ed è sempre stata un'esperienza fantastica. Grazie alla professionalità degli insegnanti, le lezioni mi hanno permesso di migliorare molto e divertirmi anche tantissimo. Inoltre tutti i ragazzi riescono sempre a creare un clima magico!

Sara Fabioneri

Freaky Surf Movement: un meraviglioso mondo fatto di sport, condivisione e passione.
Professionalità e gentilezza sono le parole chiavi che accompagnano i ragazzi Freaky.
Riccardo, Jessica, Lotar, Giulia e Davide, una squadra di giovani professionisti capaci di avvicinare, con dedizione e amore, le persone nel mondo surf, del sup, del surfskate e dello yoga.
Tante sono le attività, altrettanti i sorrisi!
Ad Maiora Ragazzi!

Dario Vagnarelli

I ragazzi di Freaky hanno dato vita ad un movimento che non c’era mai stato a San Benedetto o nei dintorni. Vedere persone girare per il lungomare con le loro tavole da surf diretti alla Sentina è una cosa pazzesca. Riccardo, Jessica e tutti gli altri ragazzi sono sempre disponibili e pronti ad farti scoprire un mondo incredibile: il mondo del SURF ?‍♂️

Alessandra Galie'

I nostri due bimbi e la bimba si sono trovati benissimo! Maestri e maestra bravissimi a coinvolgerli e rendere la lezione divertente sia col surf che con lo skating. E hanno anche imparato a salire sulla tavola e fare qualche curva!! Ci vediamo la prossima estate e grazie ancora!

Barbara Virgili

Sono andata ad un loro open day l’anno scorso, scoperto totalmente per caso, ed ho trovato un piccolo angolo nel mondo, dove tutto si ferma, dove il sole splende sempre ed il mare ti accoglie a braccia aperte, come Jess e Ricky.
E quando poi, il mare lo senti dentro, non ti resta che salire su una tavola, provare, cadere, riprovare…poi riuscire.
E davvero, cavalcare un’onda, piccola o grande che sia, ti fa sentire libera.
Grazie freaky, per avermi accolta nella vostra bella famiglia ed avermi insegnato ad amare il mare ancora di più.
B.