Slow Food Abruzzo - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Corso Roma, 53, 66034 Lanciano CH, Italia.
Sito web: slowfoodabruzzo.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Slow Food Abruzzo

Slow Food Abruzzo è un'associazione / organizzazione che promuove il cibo buono, pulito e giusto, con l'indirizzo: Corso Roma, 53, 66034 Lanciano CH, Italia.

Se puoi visitarli di persona, il loro numero di telefono è 3382680783. In alternativa, puoi sempre trovare informazioni aggiornate sul loro sito web: slowfoodabruzzo.it.

Le specialità di Slow Food Abruzzo riguardano la promozione di un'alimentazione consapevole e sostenibile. Sono fortemente impegnati nella difesa della biodiversità alimentare e nella promozione di pratiche culinarie tradizionali e di qualità.

Questa azienda ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5.

Recensioni di Slow Food Abruzzo

rodolfo di muzio

Ho telefonato per avere indicazioni su ciò che viene pubblicizzato. Mi ha risposto una persona annoiata e infastidita. Vergogna. Volete promuovere una regione e le sue particolarità così. ? Non vedendo l'ora di troncare la telefonata di una persona che voleva informazioni.
Cambiate mestiere.
Una stella è troppo....