A.I.D.A.(Associazione Italiana Disabile Amico) - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Salara Vecchia, 19, 65129 Pescara PE, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di A.I.D.A.(Associazione Italiana Disabile Amico)

L'Associazione Italiana Disabile Amico (A.I.D.A.) è un'organizzazione di volontariato che si trova in Via Salara Vecchia, 19, 65129 Pescara PE, Italia. L'associazione può essere facilmente raggiunta contattando il numero di telefono 3472392858.

Le caratteristiche principali di A.I.D.A. includono la proprietà di donne, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questi aspetti rendono l'associazione un luogo accogliente e accessibile per tutti.

A.I.D.A. ha una media di opinioni di 3.3/5, basata su 3 recensioni su Google My Business. Questa valutazione riflette l'impegno dell'associazione verso la sua missione di supportare le persone con disabilità.

L'associazione offre una varietà di servizi e attività per le persone con disabilità, tra cui:

Organizzazione di eventi e attività sociali
Supporto per l'integrazione scolastica e lavorativa
Consulenza e supporto per le famiglie
Formazione e sensibilizzazione sulla disabilità

Se stai cercando un'organizzazione che si impegni a supportare le persone con disabilità, A.I.D.A. è una scelta eccellente. Il loro impegno, accessibilità e servizi offerti riflettono la loro dedizione a migliorare la vita delle persone con disabilità.

Si consiglia di visitare il sito web dell'associazione per ulteriori informazioni sui loro servizi e attività. Inoltre, non esitare a contattarli al numero di telefono fornito per qualsiasi domanda o chiarimento. A.I.D.A. è pronta ad accogliere nuovi membri e volontari nella loro comunità di supporto e inclusione.

Recensioni di A.I.D.A.(Associazione Italiana Disabile Amico)

Lucilla Rotondo

Gentile e molto disponibile.
La richiamerò sicuramente, mi è stata di grande aiuto.
A presto!

Erika Puzone

Salve. Ieri ho girato a vuoto per trovarvi, mi dite dove siete di preciso? Grazie.

Michela Celenza