Abruzzevolmente sport natura Soft Rafting scuola Canoa kayak ,Tubing ,packraft, ebike - Roccacasale, AQ

Indirizzo: Unnamed Road, 67030, 67030 Roccacasale AQ, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Abruzzevolmente sport natura Soft Rafting scuola Canoa kayak ,Tubing ,packraft, ebike

Abruzzevolmente Sport Natura è una scuola di canoa kayak, soft rafting, tubing e packraft situata a Roccacasale, in provincia dell'Aquila. L'indirizzo esatto è Unnamed Road, 67030, 67030 Roccacasale AQ, Italia.

La scuola si trova in una posizione strategica, immersa nella natura incontaminata della regione Abruzzo, e offre una vasta gamma di attività sportive per tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai più esperti. La professionalità e la passione dello staff garantiscono una esperienza unica e indimenticabile all'insegna dello sport e del contatto con la natura.

Le attività proposte da Abruzzevolmente Sport Natura includono il soft rafting, una forma più tranquilla e accessibile del rafting, adatta a tutti, anche ai bambini. La scuola offre anche corsi di canoa kayak, per imparare a pagaiare in totale sicurezza e autonomia, e il tubing, una divertente discesa su un gommone singolo o doppio. Il packraft, invece, è una disciplina che permette di unire la leggerezza e la maneggevolezza di un kayak gonfiabile alla libertà di esplorare qualsiasi ambiente naturale.

Abruzzevolmente Sport Natura è anche un club sportivo, dove è possibile praticare lo sport preferito e incontrare altre persone con la stessa passione. La scuola offre anche la possibilità di noleggiare l'attrezzatura necessaria per svolgere le attività, per chi preferisce andare in autonomia.

La scuola è accessibile anche a persone con disabilità, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato. La media delle opinioni dei clienti è di 4.8/5, su un totale di 20 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Abruzzevolmente sport natura Soft Rafting scuola Canoa kayak ,Tubing ,packraft, ebike

Daniele Longhi

Provata esperienza di soft rafting. Adatta a tutti (anche bambini). Personale molto gentile, simpatico e disponibile.

Cosmin Krajela

Esperienza bellissima. Anche se adatta a tutti è divertente per tutte le età!
Le guide molto preparate, divertenti e professionali, consigliatissimo.

ilaria iaciancio

Bellissima esperienza, guida e titolare gentilissimi! Da rifare!

Daniele Marini

Esperienza davvero bella e divertente!! Personale davvero gentile e professionale ( così carini da prenotarci anche un tavolo in un ristorante che fa cucina locale!) Davvero top

Alessandra Nardini

Bellissima esperienza,vale ogni centesimo speso,ottima guida e piacevolissimo percorso adatto anche ai bambini un po' grandicelli

Domenico Dorso

Esperienza ottima, il fiume è pulito e la guida persona preparata e molto disponibile, lo consiglio a tutti gli amanti della natura e del fresco

Luciano Maturo

Esperienza veramente bellissima!!!
Un viaggio spettacolare all'interno di un fiume splendido.
Lorenzo come sempre super Top!!!

Chiara Pezzopane

Bellissima esperienza fatta con due amiche. Super consigliato!