Scena Muta - Copertino, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Bologna, 46, 73043 Copertino LE, Italia.
Telefono: 3208513953.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione artistica.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Scena Muta

Stai cercando informazioni sull'Associazione artistica Scena Muta Sei nel posto giusto Questa associazione culturale si trova a Copertino, in Via Bologna, 46, ed è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 3208513953.

Scena Muta è specializzata in attività artistiche e creative, offrendo un'esperienza unica e stimolante a chiunque desideri entrare in contatto con il mondo dell'arte. L'associazione è molto apprezzata dalla comunità locale e non solo, con una media di 4.9/5 su 15 recensioni su Google My Business.

Una caratteristica importante di Scena Muta è la sua accessibilità: è presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende la location adatta a tutti. La passione e l'impegno dell'associazione per l'arte si riflettono nella qualità delle loro attività e nella soddisfazione dei loro partecipanti.

Se sei interessato al mondo dell'arte e della creatività, non esitare a visitare il sito web ufficiale di Scena Muta, disponibile al seguente link: facebook.com. Qui potrai trovare tutte le informazioni aggiornate sulle loro attività e iniziative, nonché su come partecipare e supportare la loro missione.

Recensioni di Scena Muta

ilaria filieri

La passione e la professionalità sono di casa

Mariagrazia Pinto

Come sentirsi a casa. Varietà di attività.. si varia dalla musica al teatro alla danza .. per adulti e bambini.

Paola Carrozzo

Seguo da due anni ogni loro evento e spettacolo, sono straordinari, professionali ed anche divertenti.
Continuerò a seguirli.

Rosario Solombrino

Validissima scuola di arte
Insegnanti qualificati e preparati professionalmente