Unione Amici Di Lourdes - Celle di San Vito, FG

Indirizzo: Via Contrada Bello Pelo, Celle Di San Vito, FG 71020, Italia.
Telefono: 0881972305.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Unione Amici Di Lourdes

L'Unione Amici Di Lourdes è un'associazione situata a Celle Di San Vito, FG 71020, Italia in Via Contrada Bello Pelo. Questa organizzazione è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e parcheggio dedicati.

L'Unione Amici Di Lourdes è specializzata in attività di associazione e offre una vasta gamma di servizi per i suoi membri e la comunità locale. Con una media di 3/5 su 1 recensione su Google My Business, l'associazione ha dimostrato di fornire un servizio di qualità ai suoi visitatori.

La posizione dell'Unione Amici Di Lourdes è ideale per chiunque desideri partecipare alle attività dell'associazione, con un facile accesso ai trasporti pubblici e un ampio parcheggio. Gli interni sono spaziosi e ben attrezzati, offrendo un ambiente confortevole e accogliente per tutti i visitatori.

Si consiglia di visitare il sito web dell'Unione Amici Di Lourdes per saperne di più sulle attività e i servizi offerti. In questo modo, potrai pianificare la tua visita e sfruttare al meglio il tuo tempo. Il sito web è anche una risorsa utile per scoprire le ultime notizie e aggiornamenti sull'associazione.

Inoltre, si suggerisce di prendere in considerazione l'opportunità di diventare un membro dell'Unione Amici Di Lourdes. In questo modo, potrai partecipare attivamente alle attività dell'associazione e contribuire al suo successo.

Recensioni di Unione Amici Di Lourdes

Unione Amici Di Lourdes - Celle di San Vito, FG