Associazione Apulia Genius -

Specialità: Associazione / Organizzazione, Service establishment, Impresa di organizzazione di eventi, Organizzatore di eventi.

Posizione di Associazione Apulia Genius

L'Associazione Apulia Genius è un'organizzazione di rilievo che si distingue per la sua esperienza e competenza nella gestione di eventi.

Questa associazione è situata in Lecce, Italia, ed è facilmente raggiungibile al seguente recapito telefonico: 3926994609.

La Associazione Apulia Genius si occupa principalmente di servizi di organizzazione di eventi e di attività di gestione di aziende. Questa organizzazione è altamente specializzata nell'ideazione e pianificazione di eventi di successo, offrendo una vasta gamma di servizi che possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.

Oltre alla loro esperienza nell'organizzazione di eventi, l'Associazione Apulia Genius è anche riconosciuta per la loro professionalità nella gestione di attività aziendali. La loro competenza e conoscenza del settore li rendono un partner affidabile per le aziende che cercano un supporto completo nella pianificazione e realizzazione di eventi di successo.

Inoltre, Associazione Apulia Genius offre anche servizi di impresa di organizzazione di eventi e di organizzatore di eventi, garantendo un'esperienza di alta qualità e un'attenzione ai dettagli in ogni aspetto dell'organizzazione dell'evento.

Al momento, Associazione Apulia Genius ha 0 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 0/5. Nonostante ciò, la loro reputazione nel settore e la loro esperienza pluriennale parlano da sole, rendendoli un'ottima scelta per chi cerca un partner affidabile e competente nella gestione di eventi e attività aziendali.