Sito web: ornellamutihempclub.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ornella Muti Hemp Club

Ornella Muti Hemp Club

Ornella Muti Hemp Club è un'associazione / organizzazione che si trova a Via della Chiesa, 4, 60012 Trecastelli AN, Italia. Questo club è specializzato nei servizi di istituzione e ha una pagina web ufficiale che puoi visitare qui: ornellamutihempclub.com.

La posizione dell'Ornella Muti Hemp Club è strategica, facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi pubblici. Il club si trova in una zona tranquilla e riservata, perfetta per offrire un'esperienza rilassante e confortevole ai propri soci. Il personale è cordiale, competente e sempre disponibile ad assistere i soci in ogni loro necessità.

Questo club offre una vasta gamma di servizi e benefici esclusivi per i suoi soci. Tra i servizi offerti, ci sono corsi di formazione, eventi esclusivi, sconti su prodotti e servizi, e molto altro ancora. Il club si impegna a promuovere la cultura della canapa e a fornire informazioni accurate e aggiornate sui suoi numerosi usi e benefici.

Ornella Muti Hemp Club ha due recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 5/5. Questo dato conferma la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei soci. Ecco alcune recensioni: Mi sono iscritto al club da poco e sono molto soddisfatto dei servizi offerti. Il personale è molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente - Sono socia del club da diversi anni e sono sempre stata felice della mia scelta. Il club offre molti vantaggi e benefici esclusivi. Lo consiglio a chiunque sia interessato alla cultura della canapa.

Recensioni di Ornella Muti Hemp Club

Mr Gerry Purple