Telefono: 3479261948.
Sito web: atuttanatura.my.canva.site.
Specialità: Guida escursionistica, Associazione, Service establishment, Agenzia per escursioni.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 86 recensioni su Google My Business.

Posizione di Luisa Arena Guida Ambientale Escursionistica del Gargano

Luisa Arena: Guida Ambientale Escursionistica del Gargano
========================================================

Luisa Arena es una guía ambiental especializada en el Gargano, una impresionante región montañosa en el extremo este de Italia. Si estás buscando una guía experimentada y apasionada que te ayude a explorar los tesoros naturales y culturales del Gargano, Luisa es tu mejor opción

Informazioni di contatto
--------------------------

Indirizzo: Via Bajona, 11, 71037 Monte Sant'Angelo FG, Italia

Telefono: 3479261948

Sito web: atuttanatura.my.canva.site

Specialità e servizi
---------------------

Luisa ofrece una variedad de servicios, incluyendo:

1. Guida escursionistica: Luisa te llevará a través de los senderos menos conocidos del Gargano, donde podrás admirar la belleza de la naturaleza y aprender sobre la flora y fauna locales.
2. Asociación: Luisa está asociada con varias organizaciones dedicadas a la preservación del medio ambiente y la promoción del turismo sostenible en el Gargano.
3. Establecimiento de servicios: Su empresa ofrece una amplia gama de servicios, desde la organización de excursiones a medida hasta la prestación de asesoramiento sobre la vida al aire libre.
4. Agencia de excursiones: Luisa y su equipo organizan excursiones diarias y de varios días, adaptadas a tus intereses y nivel de forma física.

Caratteristiche distintive e opinioni
--------------------------------------

Luisa Arena Escursioni è una realtà unica nel suo genere, con le seguenti caratteristiche distintive:

1. Proprietà di donne: Luisa es una empresa propiedad de mujeres, que promueve el empoderamiento femenino y el turismo sostenible.
2. LGBTQ+ friendly: Luisa y su equipo acogen a todos los visitantes, independientemente de su orientación sexual o identidad de género.
3. Opinioni: La sua azienda ha ricevuto 86 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 stelle.

Perché scegliere Luisa Arena Escursioni
-----------------------------------------

Scegliere Luisa Arena Escursioni significa scegliere un'esperienza autentica e personalizzata, guidata da una professionista appassionata e competente. Con la sua profonda conoscenza del territorio e la sua capacità di adattare le escursioni alle esigenze dei partecipanti, Luisa ti offrirà una vacanza indimenticabile nel Gargano.

Non esitare a visitare il suo sito web per scoprire di più sui servizi offerti e per prenotare la tua prossima avventura con Luisa Arena Escursioni

Recensioni di Luisa Arena Guida Ambientale Escursionistica del Gargano

Pamela Padovan

Passeggiata nella foresta umbra. Luisa è stata un ottima guida, preparata e appassionata che ci ha fatto trascorrere una piacevole mattinata e una bellissima esperienza. Consigliatissima!!!

Alessandra DS

Luisa è una guida straordinaria! Coinvolgente con i bambini e molto preparata. Il suo tour prevede un' escursione di circa due ore e mezza tra le bellezze della Foresta Umbra. Interessanti informazioni sugli alberi e gli animali che vivono in questo luogo magico. Appassionata del suo lavoro ed empatica con grandi e bambini. Grazie a lei nostro figlio di quattro anni e mezzo è stato totalmente affascinato ed incuriosito. Sicuramente lei è il valore aggiunto a quanto la natura ha creato. Consiglio vivamente la sua escursione.

Pamela Bellini

Sono appena tornata da questo bagno di natura meraviglioso. Luisa una guida preparatissima e molto simpatica che rende la scoperta della foresta ancora più bella. Escursione da non perdere molto interessante consiglitissima

Alesssandro Ruggini

È stata una bellissima escursione nella Foresta Umbra in occasione delle vacanze trascorse a Vieste e Luisa trasmette la sua passione per la natura. Nostra figlia di 7 anni ne è stata affascinata. Un'esperienza che consiglio vivamente!!!

Antimo Perfetto

Salve,oggi ho fatto una visita guidata nel centro storico di Vieste con Luisa Arena come guida. È stata un'ottima esperienza grazie soprattutto a Luisa, che col suo entusiasmo con le sue conoscenze ha reso questa visita veramente bella e entusiasmante, visita arricchita non solo di contenuti storico-culturali ma anche di natura ambientalistica, tant è che sicuramente sfrutterò le capacità di Luisa per varie escursioni in primis la magnifica foresta Umbra. Grazie Luisa per la disponibilità e per la competenza messa in campo !!! A presto !!!

Luigia Guerrieri

Luisa,una escursionista preparatissima, appassionata del suo lavoro e della nostra amata Foresta Umbra...ci ha fatto sentire subito a nostro agio e non l'ha mai abbandonata il suo bellissimo sorriso...e poi che dire dei suoni delle piante... fantastici...grazie per la bellissima giornata e spero in una prossima avventura ?

Ileana Candiani

Bellissima esperienza in mezzo alla natura, arricchita dalla presenza di Luisa, che ci ha svelato i segreti della foresta con la sua preparazione e la sua simpatia! Complimenti!

Andrea Zonetti

Abbiamo fatto una bella escursione nella Foresta Umbra durante uno dei nostri soggiorni a Vieste e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla competenza e dalla professionalità di Luisa che ci ha condotto per oltre tre ore in uno dei percorsi alla scoperta delle specie riconoscibili, fauna invisibile ma la cui presenza è forte. Un'esperienza da ripetere!!!