Associazione Tartufai Alto Sangro - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Riviera, n. 112, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia.

Specialità: Ufficio aziendale.

Posizione di Associazione Tartufai Alto Sangro

L'Associazione Tartufai Alto Sangro è un'organizzazione specializzata nel tartufo, situata a Castel di Sangro, in provincia dell'Aquila. Con l'indirizzo Via Riviera, n. 112, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia, è facilmente raggiungibile con mezzi propri, grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'associazione è specializzata nell'ufficio aziendale, offrendo servizi e competenze nel settore del tartufo. Nonostante non ci siano recensioni su Google My Business al momento, il potenziale di questa associazione è elevato, considerando la media delle opinioni a 0/5 come un punto di partenza per crescere e migliorare.

Per chiunque sia interessato al mondo del tartufo, l'Associazione Tartufai Alto Sangro è una tappa obbligatoria. L'associazione offre la possibilità di scoprire le varietà di tartufo locali, le tecniche di ricerca e raccolta, e di entrare in contatto con esperti del settore. La location di Castel di Sangro, immersa nella natura e nella tradizione, rende l'esperienza ancora più affascinante.

Inoltre, l'associazione offre la possibilità di organizzare eventi e degustazioni, per approfondire la conoscenza del tartufo e della sua cultura. Grazie alla competenza e alla professionalità dell'ufficio aziendale, l'Associazione Tartufai Alto Sangro è in grado di offrire un servizio di alta qualità, personalizzato e su misura per le esigenze di ogni cliente.