Associazione Nazionale Libera Caccia - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Tiro a Segno, 3, 66100 Chieti CH, Italia.
Sito web: anlc.it.
Specialità: Sindacato.

Posizione di Associazione Nazionale Libera Caccia

L'Associazione Nazionale Libera Caccia è un'organizzazione italiana che opera come sindacato per la protezione e la promozione della caccia. Con sede a Chieti, in via Tiro a Segno 3, questo gruppo si impegna a tutelare i diritti dei cacciatori e a promuovere una cultura sostenibile e responsabile della caccia.

Il telefono dell'Associazione Nazionale Libera Caccia è 0871348070, mentre il loro sito web è anlc.it. Questa organizzazione non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, quindi non è possibile valutare la media delle opinioni. Tuttavia, il loro impegno per la promozione di una caccia sostenibile e responsabile ne fa una scelta interessante per chiunque sia interessato a questo hobby o a questo stile di vita.

L'Associazione Nazionale Libera Caccia offre una varietà di servizi ai suoi membri, tra cui l'assistenza legale e l'accesso a corsi di formazione sulla sicurezza e la conservazione della fauna selvatica. Inoltre, l'associazione lavora per preservare i diritti dei cacciatori e per garantire che la caccia sia gestita in modo sostenibile e rispettoso dell'ambiente.

La ubicazione dell'Associazione Nazionale Libera Caccia a Chieti, in Abruzzo, la rende una scelta particolarmente interessante per chi vive o visita questa regione. Con la sua lunga tradizione di caccia e la ricca biodiversità della fauna selvatica, l'Abruzzo offre molte opportunità per i cacciatori e gli amanti della natura.

Se sei interessato a saperne di più sull'Associazione Nazionale Libera Caccia, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ottenere informazioni dettagliate sui loro servizi, le loro attività e i loro impegni. Inoltre, puoi contattarli direttamente per chiedere maggiori informazioni o per diventare un membro.