Associazione Santina Celeste Campana - Alfedena, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Giuseppe de Amicis, 50, 67030 Alfedena AQ, Italia.

Specialità: Organizzazione religiosa.

Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Associazione Santina Celeste Campana

L'Associazione Santina Celeste Campana è un'organizzazione religiosa situata in un luogo di grande bellezza e spiritualità. La sua sede si trova all'Indirizzo: Via Giuseppe de Amicis, 50, 67030 Alfedena AQ, Italia.

Questa associazione è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0864870854, che è sempre attivo per fornire informazioni e chiarimenti.

Le specialità dell'Associazione Santina Celeste Campana includono l'organizzazione di eventi religiosi, cerimonie e celebrazioni. L'associazione è nota per la sua capacità di creare un'atmosfera accogliente e spirituale durante le sue funzioni, offrendo un'esperienza indimenticabile ai suoi visitatori.

L'Associazione Santina Celeste Campana è stata recensita su Google My Business da un totale di 54 persone, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo punteggio riflette la qualità del servizio e l'impegno dell'associazione nel fornire un'esperienza positiva ai suoi visitatori.

Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Informazioni aggiuntive sull'Associazione Santina Celeste Campana includono i suoi sforzi per promuovere la fede e la spiritualità nella comunità locale. L'associazione è impegnata a creare un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i suoi visitatori, indipendentemente dalle loro convinzioni religiose.