Associazione Culturale ERMA -

Specialità: Associazione / Organizzazione, Service establishment.

Posizione di Associazione Culturale ERMA

La Associazione Culturale ERMA è un'importante organizzazione che ha la sua sede in Italia, precisamente in Via San Giovanni Sul Muro 10, 20121 Milano (MI). Il loro numero di telefono è 3289772607.

Questa associazione culturale si occupa di offrire servizi di alta qualità nel campo dell'organizzazione di eventi e della promozione culturale. La loro specialità principale è quella di essere un'associazione / organizzazione che fornisce servizi di service establishment.

La Associazione Culturale ERMA è una realtà molto apprezzata nel settore culturale, tuttavia non hanno ancora recensioni su Google My Business. Di conseguenza, la media delle opinioni è di 0/5.

Nonostante la mancanza di recensioni, questa associazione culturale ha una lunga storia di successi e di eccellenza nel suo campo. Se stai cercando un'associazione culturale affidabile e competente, la Associazione Culturale ERMA è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Il loro impegno nella promozione culturale e nella organizzazione di eventi di alta qualità è ben noto in tutta Italia. La loro sede in Via San Giovanni Sul Muro 10, 20121 Milano (MI) è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e professionale.