A. S. D. Team Bike Pineto - Borgo Santa Maria Immacolata, Provincia di Teramo

Indirizzo: Piazza Guido D'Arezzo, 1, 64025 Borgo Santa Maria Immacolata TE, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di A. S. D. Team Bike Pineto

A. S. D. Team Bike Pineto Piazza Guido D'Arezzo, 1, 64025 Borgo Santa Maria Immacolata TE, Italia

Il A. S. D. Team Bike Pineto è un'associazione / organizzazione specializzata nel mondo delle due ruote, situata in Piazza Guido D'Arezzo, 1, 64025 Borgo Santa Maria Immacolata TE, Italia. Questa location è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare veicoli anche per persone con mobilità ridotta, rendendo l'accesso al luogo ancora più agevole.

Per entrare in contatto con l'A. S. D. Team Bike Pineto, purtroppo non è disponibile un numero di telefono, ma puoi facilmente visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni sui loro servizi e attività.

Tra le principali caratteristiche dell'A. S. D. Team Bike Pineto, spicca la facilità di accesso per persone in sedia a rotelle, che può essere un fattore molto importante per coloro che hanno bisogno di questo tipo di attenzione.

Sul web, puoi trovare 3 recensioni su Google My Business che assegnano un voto medio di 3.7/5 a questo luogo, il che indica un'opinione generalmente positiva da parte dei visitatori.

Per chi fosse interessato a scoprire di più sul A. S. D. Team Bike Pineto, il nostro consiglio è quello di visitare il loro sito web per avere informazioni dettagliate su eventi, corsi e altre attività che potrebbero interessarti. In questo modo, potrai pianificare la tua visita e sfruttare al meglio tutte le opportunità che questa associazione ha da offrire.

Recensioni di A. S. D. Team Bike Pineto

roberto bernardi