A Spasso con i Bambini - Villanova Mondovì, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Nucleo Mussi, 4/E, 12089 Villanova Mondovì CN, Italia.
Sito web: aspassoconibambini.com.
Specialità: Associazione artistica.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.

Posizione di A Spasso con i Bambini

Il A Spasso con i Bambini è un'associazione artistica che si trova a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo, Italia.

Indirizzo: Nucleo Mussi, 4/E, 12089 Villanova Mondovì CN, Italia.

Sito web: aspassoconibambini.com

A Spasso con i Bambini offre una vasta gamma di attività artistiche per bambini e famiglie, tra cui laboratori di pittura, scultura, musica e teatro.

Questa associazione è un luogo ideale per i bambini che amano l'arte e la creatività, dove possono esprimersi liberamente e imparare nuove abilità.

La sede dell'associazione è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per persone con disabilità.

L'associazione ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5 basata su 20 recensioni.

Altri dati di interesse:

• L'associazione è attiva dal 2010 e ha organizzato oltre 500 eventi e laboratori per bambini e famiglie.
  • Il team di A Spasso con i Bambini è composto da professionisti esperti nel campo dell'arte e dell'educazione, che lavorano insieme per offrire un'esperienza unica e indimenticabile a tutti i partecipanti.
  • L'associazione offre anche programmi di formazione per insegnanti e genitori, per aiutarli a sviluppare le competenze artistiche e creative dei bambini.

Se stai cercando un'associazione artistica che offra attività creative e stimolanti per i bambini, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di A Spasso con i Bambini alla pagina aspassoconibambini.com.

Potrai trovare tutte le informazioni sui prossimi eventi e laboratori, nonché su come iscriverti e partecipare alle attività dell'associazione.

Non perdere l'occasione di far vivere ai tuoi bambini un'esperienza unica e indimenticabile con A Spasso con i Bambini