Abruzzo 4 Med - Manoppello Scalo, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Andrea Costa, 4, 65024 Manoppello Scalo PE, Italia.
Sito web: abruzzo4med.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Abruzzo 4 Med

Abruzzo 4 Med è un'associazione / organizzazione che si trova a Manoppello Scalo, in provincia di Pescara.

La sede di Abruzzo 4 Med si trova in Via Andrea Costa, 4, 65024 Manoppello Scalo PE, Italia. È facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Puoi contattare Abruzzo 4 Med chiamando il numero 0859117341 o visitando il loro sito web: abruzzo4med.it.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Abruzzo 4 Med e la media delle opinioni è di 0/5.

In qualità di associazione / organizzazione, Abruzzo 4 Med offre una varietà di servizi e opportunità per i suoi membri e la comunità locale.

Se stai cercando un'associazione / organizzazione affidabile e accessibile nella zona di Manoppello Scalo, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione Abruzzo 4 Med. Il loro impegno nei confronti della comunità e la loro accessibilità li rendono una scelta eccellente.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più su come puoi essere coinvolto o per porre qualsiasi domanda che potresti avere.