ABRUZZO HOST APS -

Specialità: Associazione / Organizzazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ABRUZZO HOST APS

Abruzzo Host APS è un'associazione e organizzazione dedicata al settore dell'alloggio e ospitalità. Situata esattamente all'indirizzo Via Caduti per la Patria, 4, in un luogo facilmente raggiungibile e con un'ottima posizione geografica, questa realtà è pronta ad accogliere e a soddisfare le esigenze di coloro che desiderano trascorrere un piacevole soggiorno.

L'Associazione Abruzzo Host APS offre una vasta gamma di servizi, garantendo sempre la massima professionalità e attenzione ai dettagli. Le loro specialità includono, ma non si limitano a, la gestione di strutture ricettive, la prenotazione di alloggi, l'organizzazione di eventi e attività ricreative. In qualità di service establishment, l'associazione si distingue per la sua capacità di adattarsi alle richieste individuali e di offrire soluzioni personalizzate.

Per ottenere maggiori informazioni e per fugare qualsiasi dubbio, è possibile visitare il loro sito web. Qui potrai trovare tutti i dettagli sui servizi offerti, le tariffe, e le recensioni dei clienti precedenti. Inoltre, il sito web funge da canale di comunicazione diretto, grazie al quale è possibile richiedere un preventivo, effettuare prenotazioni, o semplicemente inviare richieste di informazioni.

La media delle opinioni su Google My Business è di 5/5, a testimonianza dell'elevata qualità e dell'impegno costante profuso dall'associazione nel garantire la piena soddisfazione dei propri clienti. Questa azienda ha solo una recensione al momento, ma ha già dimostrato di essere all'altezza delle aspettative.