Abruzzo nel Mondo - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Tiburtina Valeria, 318, 65128 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0857991960.
Sito web: abruzzomondo.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Abruzzo nel Mondo

Stai cercando informazioni su Abruzzo nel Mondo Ecco qui sotto tutto ciò che devi sapere

Con sede a Indirizzo: Via Tiburtina Valeria, 318, 65128 Pescara PE, Italia., Abruzzo nel Mondo è un'associazione/organizzazione che opera con l'obiettivo di promuovere e valorizzare la regione Abruzzo e le sue eccellenze nel mondo.

Puoi contattarli al seguente numero di telefono: Telefono: 0857991960 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni: Sito web: abruzzomondo.it.

Tra le caratteristiche di Abruzzo nel Mondo ci sono l'accessibilità in sedia a rotelle sia all'ingresso che al parcheggio, rendendola un'organizzazione inclusiva e attenta alle esigenze di tutti i visitatori.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business, tuttavia siamo sicuri che l'impegno e la passione di Abruzzo nel Mondo per la promozione della regione Abruzzo non mancheranno di lasciare un'impressione positiva su tutti coloro che entreranno in contatto con loro.

Inoltre, il team di Abruzzo nel Mondo è sempre disponibile ad ascoltare e fornire informazioni e supporto a chiunque sia interessato alla regione Abruzzo, siano essi turisti, investitori o semplici appassionati della cultura e della tradizione abruzzese.