AbruzzoSlow -

Sito web: abruzzoslow.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di AbruzzoSlow

AbruzzoSlow è un'Associazione / Organizzazione e un'establishment di servizi che si trova a Via del Mare, 32, 64011 Giulianova TE. Puoi contattarli facilmente al seguente numero di telefono: 3939687565 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

AbruzzoSlow è dedicata alla promozione del territorio abruzzese e del suo patrimonio culturale, enogastronomico e naturalistico, offrendo una vasta gamma di servizi per i visitatori e per le imprese locali. Tra le loro attività principali, ci sono la organizzazione di eventi e attività culturali, la promozione del turismo sostenibile e la creazione di reti tra le imprese locali.

Una delle caratteristiche distintive di AbruzzoSlow è la sua attenzione alla sostenibilità e alla promozione di pratiche rispettose dell'ambiente. L'organizzazione si impegna a promuovere il turismo sostenibile e a sostenerlo attraverso la creazione di reti e di partnership con le imprese locali.

La loro ubicazione a Giulianova, una città costiera situata nella regione Abruzzo, offre un'ampia gamma di opportunità per i visitatori, dai bellissimi paesaggi naturali alle spiagge sabbiose e alle città storiche. AbruzzoSlow è un'ottima risorsa per chiunque voglia esplorare la regione e scoprire le sue meraviglie nascoste.

In termini di recensioni, AbruzzoSlow ha ricevuto un'ottima media di 5/5 su una base di 1 recensione su Google My Business. Questo è un chiaro segnale della qualità del servizio e dell'impegno di AbruzzoSlow nel soddisfare le esigenze dei suoi clienti.