A.C.M.E.S. - Mosciano Sant'Angelo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Contrada Valle Carmenia, 18, 64023 Mosciano Sant'Angelo TE, Italia.

Specialità: Associazione artistica.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.C.M.E.S.

A.C.M.E.S. è una associazione artistica che si trova in Contrada Valle Carmenia, 18, 64023 Mosciano Sant'Angelo TE, Italia. Il loro numero di telefono è il 3278389697 e purtroppo non hanno una pagina web ufficiale.

Questa associazione è specializzata in attività artistiche ed è altamente considerata nella comunità locale. I visitatori possono aspettarsi un'esperienza unica e stimolante che riflette il talento e la passione degli artisti locali.

Una delle caratteristiche principali di A.C.M.E.S. è la sua posizione idilliaca in una zona tranquilla di Mosciano Sant'Angelo. La sede è facilmente accessibile e offre un'atmosfera tranquilla e ispiratrice per gli artisti e i visitatori.

Le recensioni di Google My Business per A.C.M.E.S. sono eccellenti, con una media di 5/5 basata su un'unica recensione. I visitatori hanno elogiato l'associazione per la sua professionalità, la sua attenzione ai dettagli e la sua capacità di ispirare e supportare gli artisti locali.