AC.S.M.A.M. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via S. Maria Ai Monti, 330, 80141 Napoli NA, Italia.
Sito web: acsmam.it.
Specialità: Associazione culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di AC.S.M.A.M.

La AC.S.M.A.M. è un'associazione culturale situata in un luogo di grande interesse storico e culturale: Via S. Maria Ai Monti, 330, 80141 Napoli NA, Italia.

Potrai facilmente raggiungerla chiamando al numero di telefono 0817512781 o visitando il suo sito web ufficiale acsmam.it.

Questa associazione offre una vasta gamma di attività culturali, tra cui mostre, conferenze, workshop e molto altro ancora. La AC.S.M.A.M. è un luogo di incontro e condivisione di idee, un luogo dove la cultura è al centro di tutto.

Sul sito web ufficiale, potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui gli eventi in programma, le quote associative e come diventare socio.

Se sei alla ricerca di un luogo dove coltivare la tua passione per la cultura, la AC.S.M.A.M. è la scelta giusta per te. L'associazione è aperta a tutti, senza distinzioni di età o provenienza.

La AC.S.M.A.M. ha ricevuto solo 1 recensione su Google My Business, ma con una media di 5/5, il che la rende una destinazione altamente raccomandata per chiunque sia interessato alla cultura.

Non perdere l'opportunità di far parte di questa grande comunità culturale. Visita il sito web ufficiale della AC.S.M.A.M. o chiama al numero di telefono per scoprire di più.

Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi informazione aggiuntiva o per diventare socio. Sarai il benvenuto in questa comunità di appassionati di cultura.

Recensioni di AC.S.M.A.M.

AC.S.M.A.M. - Napoli, Città Metropolitana di Napoli