Adds Cuban Club Bari - Giovinazzo, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via del Ciuccio, snc, 70054 Giovinazzo BA, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Adds Cuban Club Bari

Il Adds Cuban Club Bari è una scuola di danza situata a Giovinazzo, in Via del Ciuccio, snc, 70054. Questa scuola si distingue per la sua passione per la musica e la danza cubana, offrendo lezioni di salsa, bachata e altri stili caraibici.

Una caratteristica unica del club è la sua atmosfera calda e accogliente, che crea un ambiente ideale per imparare a ballare e divertirsi allo stesso tempo. Il club è facilmente accessibile in sedia a rotelle e adatto anche ai bambini, il che lo rende un luogo ideale per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici.

Il Adds Cuban Club Bari offre una vasta gamma di corsi di danza per tutti i livelli, dai principianti ai più esperti. Il loro team di insegnanti qualificati e appassionati si impegna a fornire un'esperienza di apprendimento divertente e coinvolgente, adattando le lezioni alle esigenze e al livello di ogni singolo studente.

Il club è anche sede di eventi e serate a tema, dove gli studenti possono mettere in pratica le loro nuove abilità di ballo e godersi la musica e l'atmosfera festosa. La pagina web del club, facebook.com, fornisce informazioni sui corsi, gli eventi e le serate a tema in programma, nonché le opportunità per prenotare lezioni e diventare membri del club.

La scuola ha ricevuto molte recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la passione degli insegnanti, l'atmosfera accogliente e la varietà di corsi disponibili.

Recensioni di Adds Cuban Club Bari

Antonia Cervellera

Racconto brevemente la mia esperienza con questa scuola di ballo, io mi sono iscritta a ottobre a questa scuola di ballo per fare due attività: balli di gruppo e latin fit trend, una sorta di ginnastica con la musica :)), che dirvi, la mia esperienza è molto positiva, la straconsiglio! Insegnante giovane, molto in gamba e alla mano! Consigliata sotto tutti gli aspetti! 😉

Barbara Racanati

Io ci vado e troppo bellooooo?

Nic Panisco

Scuola di balli latini top level

Domenico Grande

Maestra ILLUZZI spettacolare