ADI MAM - Associazione per il Disegno Industriale | Delegazione Marche-Abruzzo-Molise -

Sito web: adi-mam.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di ADI MAM - Associazione per il Disegno Industriale | Delegazione Marche-Abruzzo-Molise

ADI MAM - Associazione per il Disegno Industriale | Delegazione Marche-Abruzzo-Molise è una prominente associazione e organizzazione dedicata al mondo del design industriale. Con sede a Ancona, Italia, ADI MAM rappresenta una risorsa vitale per i professionisti del design e le aziende della regione Marche-Abruzzo-Molise.

Fondata con l'obiettivo di promuovere e valorizzare il design industriale, ADI MAM offre una vasta gamma di servizi e attività per i suoi associati. Questi includono workshop, conferenze, mostre e premi che mirano a ispirare e supportare la comunità del design. Inoltre, l'associazione fornisce una piattaforma per la collaborazione e lo scambio di conoscenze tra professionisti del design e aziende.

La ubicazione di ADI MAM a Ancona è strategica, poiché si trova nel cuore della regione Marche-Abruzzo-Molise, un'area ricca di aziende manifatturiere e creatività. Questo rende l'associazione un punto di riferimento importante per coloro che cercano di connettersi con la comunità del design locale e internazionale.

Le recensioni di ADI MAM su Google My Business sono estremamente positive, con una media di 4.5/5. Gli associati e i visitatori lodano la professionalità, l'impegno e la passione dell'associazione per il design industriale.

Per chiunque stia cercando di saperne di più su ADI MAM, il loro sito web è una risorsa preziosa. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli eventi in programma e le opportunità di networking. Inoltre, il sito web offre la possibilità di diventare un associato e di rimanere aggiornato sulle ultime notizie e tendenze del design industriale.