Adiconsum Nazionale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giovanni Maria Lancisi, 25, 00161 Roma RM, Italia.
Sito web: adiconsum.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Adiconsum Nazionale

Adiconsum Nazionale è un'Associazione / Organizzazione che si trova in Via Giovanni Maria Lancisi, 25, 00161 Roma RM, Italia. Il loro telefono è 064417021 e il loro sito web è adiconsum.it.

Questa organizzazione ha una lunga storia di impegno nella tutela dei diritti dei consumatori e nella promozione di una cultura del consumo responsabile. Tra le loro specialità ci sono la consulenza e l'assistenza in materia di contratti, reclami, controversie e truffe, nonché la promozione di iniziative di educazione e informazione sui temi del consumo.

L'ubicazione di Adiconsum Nazionale è molto favorevole, si trova nel centro di Roma, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La sua posizione strategica la rende un punto di riferimento importante per i consumatori di tutta la città.

In termini di recensioni e opinioni, Adiconsum Nazionale ha ricevuto un totale di 46 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5. Questo punteggio è un indicatore della qualità del servizio offerto dall'organizzazione e della soddisfazione dei suoi clienti.