Aero Club L'Aquila - Poggio Picenze, AQ

Indirizzo: Aviosuperficie L'Aquila località Vicenne, 67026 Poggio Picenze AQ, Italia.
Telefono: 08621965795.
Sito web: aeroclublaquila.it.
Specialità: Aeroclub, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Aero Club L'Aquila

Il Aero Club L'Aquila è una prestigiosa scuola di volo e un club esclusivo che si trova a Poggio Picenze, in provincia de L'Aquila, Italia.

La scuola offre corsi di formazione per piloti, con istruttori qualificati e aerei moderni, garantendo la massima sicurezza e professionalità durante l'addestramento.

L'Aero Club L'Aquila è facilmente raggiungibile, con un'ampia area di parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta. L'ingresso al club è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo e accogliente per tutti.

Sul loro sito web, aeroclublaquila.it, puoi trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, le tariffe, le attrezzature e le normative di sicurezza.

L'Aero Club vanta un'ottima reputazione e ha raccolto molte recensioni positive da parte dei suoi studenti e soci. Su Google My Business conta 32 recensioni con una media di 4.6/5.

Se sei appassionato di aviazione o vuoi semplicemente sperimentare qualcosa di nuovo, l'Aero Club L'Aquila è il posto giusto per te. Offrono una varietà di esperienze di volo, dalle lezioni di pilotaggio ai voli panoramici, per soddisfare le esigenze di qualsiasi appassionato di volo.

La location dell'Aero Club è un'altra caratteristica da non sottovalutare. L'aviosuperficie si trova in un'area tranquilla e immersa nella natura, offrendo una vista mozzafiato sulle montagne abruzzesi. Un'esperienza di volo all'Aero Club L'Aquila non è solo un'opportunità per imparare a volare, ma anche un'occasione per ammirare la bellezza della natura.