AIAB Calabria - Bova Marina, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Monte Bianco, 22, 89035 Bova Marina RC, Italia.
Sito web: aiabcalabria.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di AIAB Calabria

AIAB Calabria, con sede en Via Monte Bianco, 22, 89035 Bova Marina RC, Italia, è un'associazione/organizzazione di grande rilievo. Il telefono per contattarli è il 0965764992. Potete anche visitare il loro sito web all'indirizzo aiabcalabria.it per maggiori informazioni.

Le specialità di AIAB Calabria risiedono nella loro natura di associazione/organizzazione. Sono impegnati in cause e iniziative notevoli, offrendo un valore aggiunto alla comunità. La loro area di competenza e le loro attività sono altamente elogiate, come si può evincere dalle 5 recensioni su Google My Business che assegnano alla società un voto medio di 5/5.

Una caratteristica degna di nota di AIAB Calabria è la disponibilità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende la loro sede facilmente raggiungibile per tutti. Questa organizzazione si distingue per il suo impegno verso l'inclusione e l'accessibilità.

In qualità di persona interessata alle attività di AIAB Calabria, potreste trovare utile esplorare il loro sito web per conoscere i dettagli delle loro iniziative, eventi, programmi e molto altro. Il sito web è una risorsa preziosa per comprendere appieno la gamma di servizi e opportunità che questa organizzazione offre.

Recensioni di AIAB Calabria

Emiliano Mallamaci

Associazione sempre impegnata nel e per il territorio!

Manuel Pulella

Andrea Fontanot