Ail Onlus Sezione Interprovinciale di Pescara e Teramo - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Rigopiano, 88/12, 65124 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0852056234.
Sito web: ailpescara.com.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ail Onlus Sezione Interprovinciale di Pescara e Teramo

Il Ail Onlus Sezione Interprovinciale di Pescara e Teramo è una prestigiosa organizzazione di volontariato che ha la sua sede principale in Via Rigopiano, 88/12, 65124 Pescara PE, Italia.

Questa organizzazione si distingue per la sua dedizione e il suo impegno nel fornire supporto e assistenza a coloro che sono colpiti da malattie oncologiche. Il loro obiettivo principale è quello di migliorare la qualità della vita dei pazienti attraverso la promozione di servizi e iniziative volte a fornire un sostegno emotivo, psicologico e pratico.

Il telefono di contatto dell'associazione è il seguente: 0852056234.

Il loro sito web, ailpescara.com, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi, iniziative e programmi.

Una caratteristica importante da sottolineare è che l'organizzazione è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingresso e parcheggio adeguatamente attrezzati.

Al momento, l'azienda ha una recensione su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato dedicata e impegnata nel fornire supporto e assistenza a coloro che sono colpiti da malattie oncologiche, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web dell'Ail Onlus Sezione Interprovinciale di Pescara e Teramo per saperne di più sui loro servizi e iniziative.

Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi informazione o per scoprire come puoi contribuire alla loro missione di migliorare la qualità della vita dei pazienti oncologici.

Recensioni di Ail Onlus Sezione Interprovinciale di Pescara e Teramo

[email protected] 881731