Air Model Group - Rosciano, Provincia di Pescara

Indirizzo: 925W+8J Air Model Group, 65020 Rosciano PE, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Air Model Group

Air Model Group 925W+8J Air Model Group, 65020 Rosciano PE, Italia

L'Air Model Group è un club sportivo situato a Rosciano, PE, Italia, con l'indirizzo 925W+8J Air Model Group, 65020 Rosciano PE. Questo club offre una varietà di attività legate al mondo dell'aeromodellismo e si distingue per la sua accessibilità, essendo dotato di un ingresso e di un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle.

La pagina web ufficiale del club non è attualmente disponibile, tuttavia è possibile trovare informazioni utili e recensioni positive dei visitatori sulla sua pagina Google My Business. Al momento, il club ha ricevuto una sola recensione, con una valutazione media di 5/5, il che ne conferma la qualità del servizio e la soddisfazione dei suoi soci.

Per coloro che sono interessati ad entrare a far parte del Air Model Group, ci sono diversi aspetti da considerare. In primo luogo, la location del club è strategica, essendo situato in una zona facilmente raggiungibile e con un'ampia disponibilità di parcheggio. In secondo luogo, le attività proposte dal club sono varie e adatte a tutti i livelli, dai principianti agli esperti. Infine, la politica di accessibilità del club ne fa un luogo inclusivo e aperto a chiunque desideri avvicinarsi al mondo dell'aeromodellismo.

Per chi fosse alla ricerca di un club sportivo che offra attività legate al mondo dell'aeromodellismo, il Air Model Group è sicuramente una scelta consigliata. La sua posizione, la varietà di attività proposte e la sua politica di accessibilità lo rendono un luogo ideale per praticare questo sport e per entrare in contatto con altre persone che condividono la stessa passione.

Si consiglia quindi di visitare la pagina Google My Business del club per avere un'idea più precisa delle attività proposte e delle opinioni dei soci. In alternativa, è possibile contattare direttamente il Air Model Group per richiedere informazioni aggiuntive e per scoprire come diventare socio.