AISM | Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione provinciale di L'Aquila - Valle-cavalletto D'ocre, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Fontamara, 12, 67040 Valle-cavalletto D'ocre AQ, Italia.
Sito web: aism.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di AISM | Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione provinciale di L'Aquila

Il AISM | Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione provinciale di L'Aquila è un'organizzazione di grande importanza, dedicata ad assistere e supportare i pazienti affetti da sclerosi multipla.

Troviamo la sede di questa associazione a Indirizzo: Via Fontamara, 12, 67040 Valle-cavalletto D'ocre AQ, Italia., facilmente raggiungibile per chiunque sia interessato a ricevere informazioni o a usufruire dei servizi offerti.

Per contattare l'AISM di L'Aquila, è possibile utilizzare il seguente numero di telefono: Telefono: 0862313632. Gli operatori saranno lieti di fornire qualsiasi chiarimento o supporto necessario.

Inoltre, per approfondire la conoscenza dell'organizzazione e dei suoi servizi, si raccomanda di visitare il sito web: Sito web: aism.it.

L'AISM | Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione provinciale di L'Aquila si distingue per la sua specializzazione in Specialità: Associazione / Organizzazione, offrendo un supporto completo e personalizzato per i pazienti affetti da sclerosi multipla e per le loro famiglie.

Questa organizzazione è dotata di strutture accessibili per chi si muove in sedia a rotelle, con Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Le recensioni su Google My Business testimoniano l'eccellenza del servizio offerto, con una Media delle opinioni: 5/5. basata su Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.