AISM | Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione provinciale di Pescara - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via di Sotto, 8/12, 65125 Pescara PE, Italia.
Sito web: bit.ly.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di AISM | Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione provinciale di Pescara

L'AISM | Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione provinciale di Pescara è un'organizzazione di volontariato che si trova in Via di Sotto, 8/12, 65125 Pescara PE, Italia.

Questa associazione è dedicata al supporto e alla ricerca sulla sclerosi multipla, una malattia che colpisce il sistema nervoso centrale. Offrono una varietà di servizi, tra cui consulenze, supporto emotivo e sociale, e programmi di riabilitazione.

Il loro impegno nella disabilità è evidente nella loro sede, che è accessibile in sedia a rotelle con un bagno, un ingresso e un parcheggio adatti alle persone con mobilità ridotta. Anche i tavoli all'interno sono accessibili in sedia a rotelle.

Puoi contattarli al telefono: 085412478 o visitare il loro sito web: bit.ly.

La AISM di Pescara ha ricevuto una sola recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è molto positiva, con un punteggio di 5/5.

Se sei interessato alla sclerosi multipla o vuoi supportare un'organizzazione che si occupa di questa malattia, ti consigliamo vivamente di visitare la sede di AISM a Pescara o di contattarli tramite il loro sito web.

Recensioni di AISM | Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione provinciale di Pescara

Gian Vitt