AITAP (Associazione Italiana Tecnico scientifica per l'Ambiente e il Paesaggio) - Nereto, Provincia di Teramo

Indirizzo: Viale Roma, 64015 Nereto TE, Italia.

Specialità: Ufficio di tutela ambientale.

Posizione di AITAP (Associazione Italiana Tecnico scientifica per l'Ambiente e il Paesaggio)

AITAP (Associazione Italiana Tecnico scientifica per l'Ambiente e il Paesaggio) Viale Roma, 64015 Nereto TE, Italia

Il AITAP (Associazione Italiana Tecnico Scientifica per l'Ambiente e il Paesaggio) è un'organizzazione professionale che si occupa della tutela ambientale e del paesaggio. La loro sede si trova a Viale Roma, 64015 Nereto TE, Italia.

Il loro numero di telefono non è specificato, ma è possibile contattarli attraverso la loro pagina web.

Una delle specialità dell'AITAP è l'Ufficio di tutela ambientale. Sono esperti nella gestione e nella protezione dell'ambiente, lavorando per garantire un futuro sostenibile per le generazioni future.

Un altro dato interessante sull'AITAP è che il loro parcheggio è accessibile alle persone in sedia a rotelle, rendendoli un'organizzazione inclusiva e attenta alle esigenze di tutti.

Tuttavia, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'AITAP, il che significa che non è possibile dare una media delle opinioni.

Nonostante ciò, l'AITAP è una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'organizzazione professionale e competente che si occupi di tutela ambientale e paesaggistica. La loro sede a Nereto, in provincia di Teramo, è facilmente accessibile e il loro parcheggio è accessibile alle persone in sedia a rotelle.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e su come possono aiutarti nella gestione e nella protezione dell'ambiente.