Albergatori Gatteo Mare - Gatteo a Mare, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Trieste, 30, 47043 Gatteo a Mare FC, Italia.

Sito web: associazionealbergatorigatteomare.it.
Specialità: Sindacato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Albergatori Gatteo Mare

Albergatori Gatteo Mare Via Trieste, 30, 47043 Gatteo a Mare FC, Italia

Stai cercando un alloggio a Gatteo Mare L'Associazione Albergatori Gatteo Mare potrebbe essere la scelta giusta per te. Situata in Via Trieste, 30, 47043 Gatteo a Mare FC, Italia, questa organizzazione ti offre un soggiorno confortevole e accessibile.

L'Associazione Albergatori Gatteo Mare è un sindacato che rappresenta diverse strutture ricettive nella zona. Questo significa che puoi scegliere tra una varietà di opzioni per trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze.

Una delle caratteristiche distintive di questa organizzazione è l'accessibilità. Il loro ingresso è accessibile alle sedie a rotelle, il che lo rende ideale per le persone con mobilità ridotta. Inoltre, offrono un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, il che semplifica l'accesso alla struttura.

Non abbiamo ancora ricevuto recensioni su Google My Business per Associazione Albergatori Gatteo Mare. Tuttavia, ci auguriamo che presto potremo fornirti una media delle opinioni che possa aiutarti nella tua scelta.

Se stai cercando un alloggio a Gatteo Mare, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione l'Associazione Albergatori Gatteo Mare. Il loro impegno per l'accessibilità e la varietà di opzioni di alloggio disponibili ne fanno una scelta eccellente per chiunque desideri trascorrere una piacevole vacanza in questa zona.

Per saperne di più, visita il loro sito web. Puoi anche contattarli direttamente per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione.