Alpini Campli - Campli, Provincia di Teramo

Indirizzo: C.so Umberto I, 10, 64012 Campli TE, Italia.

Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Alpini Campli

Alpini Campli C.so Umberto I, 10, 64012 Campli TE, Italia

Il Gruppo Alpini Campli è un'associazione di grande valore storico e tradizione, situata in un luogo di interesse culturale nella città di Campli, in Abruzzo.

L'indirizzo esatto è C.so Umberto I, 10, 64012 Campli TE, Italia. Se stai cercando un'esperienza autentica e un'immersione nella storia e nella tradizione italiana, il Gruppo Alpini Campli è sicuramente il posto giusto per te.

Non è specificato un numero di telefono per il Gruppo Alpini Campli, ma puoi facilmente trovarli online e metterti in contatto con loro attraverso la loro pagina web.

La pagina web ufficiale del Gruppo Alpini Campli è attualmente non disponibile, ma puoi comunque trovare informazioni su di loro e sui loro eventi sui social media e su altri siti web di associazioni locali.

Il Gruppo Alpini Campli è specializzato in attività di associazione. Sono noti per la loro dedizione e il loro impegno nella comunità locale, nonché per la loro capacità di mantenere vive le tradizioni e la storia del passato.

Una caratteristica unica del Gruppo Alpini Campli è che il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'associazione facilmente accessibile a tutti, indipendentemente dalle tue capacità fisiche.

Il Gruppo Alpini Campli ha ricevuto solo 1 recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è di 5/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione e apprezzamento per il lavoro svolto dal Gruppo Alpini Campli.