Altri Orizzonti Onlus Associazione Regionale Familiari Per La Tutela Della Salute Mentale - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Contrada Follani, 273, 66034 Lanciano CH, Italia.
Sito web: associazionealtriorizzonti.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Altri Orizzonti Onlus Associazione Regionale Familiari Per La Tutela Della Salute Mentale

L'Associazione Regionale Familiari Per La Tutela Della Salute Mentale Altri Orizzonti Onlus è un'organizzazione di volontariato che si trova in Contrada Follani, 273, 66034 Lanciano CH, Italia. Il suo numero di telefono è il 3891025935. Il loro sito web è associazionealtriorizzonti.it.

Questa associazione si specializza nell'aiuto e nella tutela della salute mentale. Offrono una varietà di servizi per sostenere le persone che soffrono di problemi di salute mentale e i loro familiari. Sono noti per la loro dedizione e impegno nel fornire cure e supporto di alta qualità.

Una caratteristica importante dell'Associazione Altri Orizzonti Onlus è l'accessibilità. Il loro edificio è dotato di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende facile da raggiungere per chiunque abbia bisogno dei loro servizi.

L'Associazione Altri Orizzonti Onlus ha ricevuto 10 recensioni su Google My Business con una media di 4.6/5. Questo è un chiaro segno della qualità dei loro servizi e dell'apprezzamento delle persone che hanno avuto la possibilità di lavorare con loro.