Ambito Territoriale Di Caccia Chietino Lancianese - Guardiagrele, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Bocca di Valle, 115, 66016 Guardiagrele CH, Italia.
Sito web: atcchietinolancianese.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Ambito Territoriale Di Caccia Chietino Lancianese

L'Ambito Territoriale Di Caccia Chietino Lancianese è un'associazione/organizzazione situata a Guardiagrele, CH, Italia. Puoi trovarli all'indirizzo Via Bocca di Valle, 115, 66016 Guardiagrele CH, Italia e contattarli al telefono 0871809681. Il loro sito web è atcchietinolancianese.it.

Questa organizzazione è nota per le sue specialità nell'ambito della caccia. Sono ben recensiti su Google My Business, con una media di 4.3/5 basata su 15 recensioni. Offrono anche un facile accesso per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

L'Ambito Territoriale Di Caccia Chietino Lancianese è una scelta eccellente per chiunque sia interessato alla caccia in un'area ben gestita e accessibile. Suggeriamo di visitare il loro sito web per scoprire di più sulle loro offerte e servizi. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate su come diventare socio, le aree di caccia, le specie di animali autorizzate e le quote associative.

Il loro team di professionisti è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni. Siamo sicuri che avrai un'esperienza positiva con l'Ambito Territoriale Di Caccia Chietino Lancianese.