Ambulanza Privata Iris Vulture Associazione O.D.V. - Onlus - Rionero in Vulture, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Fontanelle, 78, 85028 Rionero in Vulture PZ, Italia.

Specialità: Servizio di ambulanza, Agenzia funebre.

Posizione di Ambulanza Privata Iris Vulture Associazione O.D.V. - Onlus

L'Ambulanza Privata Iris Vulture Associazione O.D.V. - Onlus con sede in Via Fontanelle, 78, 85028 Rionero in Vulture PZ, Italia è una realtà consolidata nel settore dei servizi di emergenza e del comparto funebre.

L'associazione offre un servizio di ambulanza efficiente e tempestivo, dotato di mezzi e attrezzature all'avanguardia, garantendo assistenza qualificata e competente per il trasporto di pazienti in tutta sicurezza. Il personale medico e infermieristico è altamente formato e preparato ad affrontare ogni situazione, assicurando sempre la massima cura e attenzione ai bisogni dei pazienti.

Inoltre, l'agenzia funebre dell'Associazione si occupa dell'organizzazione completa di funerali e servizi commemorativi, con professionalità e rispetto per le volontà e i desideri delle famiglie. Offre una vasta gamma di prodotti e servizi personalizzabili, per onorare la memoria dei propri cari con dignità e riguardo.

Una caratteristica importante dell'Ambulanza Privata Iris Vulture Associazione O.D.V. - Onlus è la presenza di un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che permette di agevolare l'accesso alle persone con disabilità e garantire un servizio ancora più inclusivo e attento alle esigenze di tutti i suoi utenti.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per questa azienda, ma siamo certi che offra un servizio di alta qualità, basandoci sulla sua pluriennale esperienza nel settore. La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma ci aspettiamo che cresca positivamente con il passare del tempo e con l'aumentare delle recensioni.