Amici del Tennis Ortona - Ortona, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Giovanni XXIII, 66026 Ortona CH, Italia.
Sito web: amicideltennis-ortona.it.
Specialità: Club di tennis.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Amici del Tennis Ortona

Amici del Tennis Ortona è un club di tennis situato a Ortona, in Via Giovanni XXIII, 66026.

Puoi contattarli al numero di telefono 3924804412 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Il club offre strutture accessibili in sedia a rotelle, incluso un ingresso e un parcheggio dedicati. Queste caratteristiche lo rendono un'ottima scelta per chiunque abbia esigenze di accessibilità.

Amici del Tennis Ortona è molto apprezzato dalla comunità locale, con una media di opinioni di 4.9/5 basata su 9 recensioni su Google My Business.

Le opinioni dei clienti sottolineano l'ottima qualità delle strutture e la cordialità del personale, che crea un'atmosfera accogliente e inclusiva per tutti.

Se stai cercando un club di tennis a Ortona, Amici del Tennis Ortona è una scelta eccellente. Non solo offrono strutture di alta qualità e un'atmosfera accogliente, ma sono anche facilmente accessibili e altamente apprezzati dalla comunità locale.

Ti invitiamo a visitare il loro sito web e a metterti in contatto con loro per prenotare una lezione o semplicemente per saperne di più sui loro servizi.