Amopuglia Onlus - Assistenza domiciliare oncologica - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Ettore Carafa, 61, 70124 Bari BA, Italia.
Sito web: amopuglia.it.
Specialità: Servizi medici locali.

Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Amopuglia Onlus - Assistenza domiciliare oncologica

Stai cercando un'assistenza domiciliare oncologica affidabile e professionale Non cercare oltre, Amopuglia Onlus è la scelta giusta per te Situata in Via Ettore Carafa, 61, 70124 Bari BA, Italia, questa organizzazione non lucrativa offre servizi medici locali di alta qualità per i pazienti oncologici a Bari e dintorni.

Con una telefona 0809675045 sempre disponibile, Amopuglia Onlus è facilmente raggiungibile e pronta ad assisterti in ogni tuo bisogno. Il loro sito web, amopuglia.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi, la loro missione e la loro storia.

Le specialità di Amopuglia Onlus includono servizi medici locali personalizzati per i pazienti oncologici, fornendo cure e assistenza a domicilio per garantire la massima comodità e tranquillità per i pazienti e le loro famiglie. Con un'équipe di professionisti altamente qualificati e dedicati, Amopuglia Onlus garantisce un'assistenza oncologica a domicilio di alta qualità.

Ma non devi solo prendere la nostra parola per questo Amopuglia Onlus ha 15 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo testimonia il loro impegno per fornire un'assistenza oncologica di alta qualità e la loro capacità di soddisfare le esigenze dei loro pazienti e delle loro famiglie.

Recensioni di Amopuglia Onlus - Assistenza domiciliare oncologica

Loredana D'amore

Poco presenti, molto superficiali, anzi ti fanno pesare che loro sono una Onlus. Te lo ricordano appena possono! Scena: entra in casa, si presenta,sottolinea che è venuto lì anche se non è un'orario in cui doveva venire, lo ringraziamo. Poi inizia quasi subito a compilare il modulo di richiesta per l'assistenza domiciliare, arrivati quasi alla fine, sento dire che il paziente è collaborativo. La mia faccia potete solo immaginarla! Come? Scusami ti ho appena detto che è stato dimesso con cachessia neoplastica, fase terminale di un adenocarcinoma,metastasi alle ossa e tu mi scrivi che il paziente è collaborativo? Secondo questo infermiere il paziente era la persona seduta di fronte a lui, direi decisamente in carne e in buona salute. È stato sufficiente come cartellino di presentazione. Mi fermo qui.

Antonia Olimpia Veronico

Ci siamo rivolti all’amo Puglia per essere aiutati nella gestione della malattia di mia madre è da subito ci ha colpito la competenza e la professionalità dei medici, nel calibrare la terapia del dolore, e degli infermieri. La cosa più grande è la loro umanità e gentilezza nei confronti della persona ammalata e nei confronti dei parenti. Il rispetto in tutto...
Dei veri angeli custodi di mia madre, degli amici fraterni per noi. Grazie di cuore, non Vi dimenticheremo e non mancherà il nostro sostegno alla vostra associazione. Grazie di cuore!

Antonia De mola

Poco presenti,poco umani !! Pagati per fare nnt..

Micaela Di Bari

Semplicemente splendidi