ANMIC Bat - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via delle Querce, 268, 76121 Barletta BT, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di ANMIC Bat

ANMIC Bat è un'associazione / organizzazione di grande valore, situata in Italia, precisamente all'indirizzo: Via delle Querce, 268, 76121 Barletta BT.

Se stai cercando un'organizzazione che si occupi di promuovere i diritti delle persone con disabilità, ANMIC Bat è la scelta ideale.

Puoi facilmente metterti in contatto con loro chiamando al numero di telefono 0883513085. In alternativa, puoi visitare il loro sito web per maggiori informazioni: facebook.com.

Una delle caratteristiche principali di ANMIC Bat è la facilità di accesso per le persone in sedia a rotelle.

L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo ideale per chiunque abbia difficoltà di movimento.

Le recensioni di ANMIC Bat su Google My Business sono estremamente positive, con una media delle opinioni di 4.5/5. Gli utenti hanno elogiato l'organizzazione per il suo impegno costante nella promozione dei diritti delle persone con disabilità.

In totale, ANMIC Bat ha ricevuto 23 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua popolarità e il suo valore per la comunità.

Se sei alla ricerca di un'organizzazione che promuova i diritti delle persone con disabilità, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con ANMIC Bat.

Con la sua posizione conveniente, la facilità di accesso e la sua eccellente reputazione, ANMIC Bat è un'organizzazione che non deluderà.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più su come puoi sostenere la loro causa e contribuire alla promozione dei diritti delle persone con disabilità.

Recensioni di ANMIC Bat

R D

Personale gentile e disponibile.

tonia doronzo

Personale serio puntuale
E professionale

loiacono vanni

La signora Anna professionale precisa perfetta grazie

M. S.

Struttura con personale qualificato, serio e competente.

Gaetano Di Luzio

Disponibilità e professionalità grazie

Vincenzo Disalvo

Molto cortese disponibili